MANFREDI PRESIDENTE ANCI: LE CONGRATULAZIONI DELLA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “LA UIL AFFIANCHERA’ IL LAVORO DEL NEO PRESIDENTE VISTA L’IMPORTANZA DEI COMUNI PER LA CRESCITA E LA VIVIBILITA’ DEL NOSTRO PAESE”

Uniti Campania

MANFREDI PRESIDENTE ANCI: LE CONGRATULAZIONI DELLA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “LA UIL AFFIANCHERA’ IL LAVORO DEL NEO PRESIDENTE VISTA L’IMPORTANZA DEI COMUNI PER LA CRESCITA E LA VIVIBILITA’ DEL NOSTRO PAESE”

20 Novembre 2024

“Congratulazioni e complimenti al professore Manfredi eletto presidente dell’Anci” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, commentando il nuovo incarico del primo cittadino di Napoli. “La UIL continuerà con una fattiva collaborazione a sostenere le azioni dell’amministrazione comunale di Napoli, cosi come le iniziative ed il lavoro immenso che dovrà fronteggiare il presidente Anci, specie se guardiamo ai tagli continui che si stanno effettuando a danno degli enti locali, alla mancanza di organico e all’impossibilità di assumere nuovo personale a causa della mancanza di risorse.”

“Eppure sono importantissimi il ruolo e la forza dei comuni, continua Sgambati, perché è in essi che si esplicita il funzionamento dei servizi e si misura la vivibilità e la crescita del nostro Paese: anche per queste ragioni scenderemo in piazza il prossimo 29 novembre.”

Altri articoli

MORTI SUL LAVORO: SGAMBATI: “SI RICONOSCA L’OMICIDIO SUL LAVORO E SI ISTITUISCA UNA PROCURA SPECIALE SULLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO”

“Altri due morti sul lavoro, un’escalation tragica che sembra inarrestabile. Sono necessari interventi più forti e mirati”, così Giovanni Sgambati,…

Read Story

Scuola – Presidio di protesta a Napoli – Cosentino e Vannini: “Impossibile cominciare il nuovo anno. Negati il diritto al lavoro al personale della scuola e quello all’istruzione ai nostri ragazzi”

“Mancano docenti di sostegno, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, mentre si continua ad aspettare la pubblicazione degli esiti degli…

Read Story

Anir Confindustria e Angem dopo tre anni dalla scadenza del contratto minacciano il rinnovo necessario per ottenere condizioni lavorative e salariali migliori

Adesso basta! Il contratto ci spetta! Questa mattina sciopero nazionale per l’intero turno di lavoro e presidi nelle maggiori città…

Read Story