CAF UIL: FORMAZIONE E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA NUOVA CAMPAGNA ISEE E 730
Si è aperta con i saluti del Segretario Generale, Giovanni Sgambati, la sessione di formazione del Caf UIL Campania, dedicata ai cambiamenti dei servizi in vista della nuova campagna ISEE 2026.
Nel suo intervento di apertura, Sgambati ha ribadito l’importanza di guardare al futuro con spirito costruttivo, sottolineando come il lavoro svolto dagli operatori rappresenti, anche quest’anno, un valore aggiunto per l’intera organizzazione. Ha inoltre evidenziato la necessità di salvaguardare le competenze e l’impegno di chi quotidianamente contribuisce al rafforzamento del sistema dei servizi UIL, affrontando con determinazione le nuove sfide e gli obiettivi futuri.
Il Presidente del Caf UIL, Giovanni Angileri, ha posto l’accento sull’importanza della formazione continua, elemento fondamentale per mantenere alto il livello di qualità dei servizi e per restare sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
La Tesoriera della Uil Campania, Virginia Verrone, nel suo intervento, ha infine sottolineato i valori di competenza, chiarezza e professionalità che contraddistinguono il lavoro svolto nelle sedi operative, ricordando come la trasparenza e la qualità dei servizi siano il vero punto di forza del Caf UIL.


