AMATI! SCEGLI LA PREVENZIONE CONTRO IL TUMORE

Camilla Uil

AMATI! SCEGLI LA PREVENZIONE CONTRO IL TUMORE

14 Maggio 2024

Sono state numerose le donne che questa mattina hanno fatto la visita senologica e l‘ecografia mammaria gratuitamente nella sede dei servizi della UIL Campania, in via G. Ferraris, nei pressi di piazza Garibaldi, a Napoli.

Una giornata ricca di appuntamenti grazie alla UIL , all’Aps UNITI (Unione italiana Immigrati) al Coordinamento delle Pari Opportunità della UIL Campania e ad Underforty.

Donne e lavoratrici migranti e autoctone insieme, per una lotta importante, quella contro una malattia subdola e silenziosa, come il tumore, che si combatte sopratutto con la prevenzione.

All’iniziativa erano presenti la segretaria regionale della UIL Campania e presidente UNITI APS, Camilla Iovino, la coordinatrice del Coordinamento delle Pari Opportunità della UIL Campania, Stefania Giunta e la Dott.ssa Stefania Buonagura di Underforty.

Altri articoli

Le donne contano: CGIL CISL UIL promuovono il corso di educazione finanziaria alle donne

"Le Donne contano", è questo il corso di formazione in seno al progetto di educazione finanziaria promosso da UIL CGIL…

Read Story

La Uil domani, 24 aprile, sarà in Piazza Plebiscito, a Napoli, per dire basta morti sul lavoro!

Interverranno l’attore Francesco Di Leva, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il segretario generale della Uil di Napoli e Campania,…

Read Story

“ReStart: Riqualificazione Digitale per il Futuro del Lavoro”: presentato questa mattina presso la UIL Campania il progetto di formazione digitale per disoccupati e inoccupati

Sicurform Italia Group, Uil e Università di Foggia, assieme all’intero partenariato sostenitore, annunciano l’avvio del progetto interregionale "ReStart: Riqualificazione Digitale…

Read Story