Anche la Uil Campania alla Festa nazionale della UIL.

Camilla Uil

Anche la Uil Campania alla Festa nazionale della UIL.

5 Luglio 2024

Si è tenuta a Firenze la terza festa nazionale della UIL. L’appuntamento quest’anno ha visto gli stand dei servizi della UIL ed il palco nella centralissima piazza della Santissima Annunziata. 

Al centro del dibattito della due giorni due temi in particolare quello del lavoro povero e del precariato e quello della mobilità e infrastrutture.

Tantissime le lavoratrici e i lavoratori presenti così come i dirigenti e le dirigenti delle strutture regionali e delle categorie nazionali. 

La UIL Campania non poteva mancare a questo appuntamento con il segretario generale Giovanni Sgambati e la sua segreteria.

Altri articoli

SCIOPERO DEL 29 NOVEMBRE : BOMBARDIERI, INSODDISFACENTE PRIMO CONFRONTO COL GOVERNO

“Napoli è una delle piazze principali dal punto di vista simbolico, ricca di significati. Mezzogiorno, la crisi, la disoccupazione, i…

Read Story

DATI BANCA D’ITALIA ECONOMIA CAMPANA: SGAMBATI: “ISTANTANEA GIA’ CONOSCIUTA DELLA ECONOMIA REGIONALE. SERVONO INVESTIMENTI E TUTELARE IL MANIFATTURIERO”

“Il rapporto di Banca d’Italia ci consegna un’istantanea gia’ conosciuta dell’economia in Campania” e’ quanto afferma Giovanni Sgambati, segretario generale…

Read Story