Anche la Uil Campania alla Festa nazionale della UIL.

Camilla Uil

Anche la Uil Campania alla Festa nazionale della UIL.

5 Luglio 2024

Si è tenuta a Firenze la terza festa nazionale della UIL. L’appuntamento quest’anno ha visto gli stand dei servizi della UIL ed il palco nella centralissima piazza della Santissima Annunziata. 

Al centro del dibattito della due giorni due temi in particolare quello del lavoro povero e del precariato e quello della mobilità e infrastrutture.

Tantissime le lavoratrici e i lavoratori presenti così come i dirigenti e le dirigenti delle strutture regionali e delle categorie nazionali. 

La UIL Campania non poteva mancare a questo appuntamento con il segretario generale Giovanni Sgambati e la sua segreteria.

Altri articoli

“Dalla carenza del personale sanitario alle liste di attesa: l’intelligenza artificiale un danno o un’opportunità per la sanità pubblica?”

Sono appena cominciati i lavori del dibattito promosso dalla UIL FPL Campania presso l’Hotel Ramada di Napoli. Ha aperto la…

Read Story

ELEZIONI UNILEVER: LA UILA È LA PRIMA ORGANIZZAZIONE SINDACALE NELL’AZIENDA SGAMBATI E SAGGESE: “OTTIMO RISULTATO E CONGRATULAZIONI AI NEO ELETTI”

“Ottimo e importante risultato nelle elezioni Rsu dell’Unilever, la UILA è la prima organizzazione sindacale, con 257 preferenze, pari al…

Read Story