Calcio: Sede UIL Campania addobbata per lo scudetto del Napoli

Camilla Uil

Calcio: Sede UIL Campania addobbata per lo scudetto del Napoli

10 Maggio 2023

Anche la Uil Campania si unisce ai festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli. La sede regionale del sindacato in piazzale Immacolatella, all’ingresso del porto di Napoli di varco Pisacane, è stata addobbata per celebrare la conquista matematica del campionato di Serie A da parte della squadra di Luciano Spalletti. Sulla facciata principale dell’edificio sono stati esposti 7 striscioni verticali, 3 con i colori della bandiera italiana e gli altri 4 bianchi e azzurri, mentre sulla facciata laterale è stato esposto un grande scudetto tricolore con il numero 3, a ricordare che quello conquistato nel 2022-23 è il terzo scudetto della storia del club azzurro, conquistato lo scorso 4 maggio con ben 5 giornate di anticipo rispetto alla conclusione del campionato prevista il 4 giugno.

Altri articoli

Fermate l’orrore a Gaza: la Uil Campania in piazza per la pace.

Cinquemila piccole lapidi bianche, cinque mila nomi di bambine e bambini che hanno perso la vita a causa dei raid…

Read Story

SCIOPERO LAVORATORI COMPONENTISTICA GOMMA PLASTICA AUTOMOTIVE – SGAMBATI: “RAFFORZA E RICHIAMA LE RAGIONI DEL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE: MELONI INCONTRI I SINDACATI”

“E' sicuramente uno sciopero ulteriore quello di stamattina che richiama l'attenzione su di un settore importante e che necessita risposte…

Read Story