Elezioni RSU WIND 3 Pozzuoli: Sgambati: Clamorosa partecipazione e grande vittoria della UILCOM. Grazie UILCOM Campania! Grazie ai candidati e alle candidate!

Camilla Uil

Elezioni RSU WIND 3 Pozzuoli: Sgambati: Clamorosa partecipazione e grande vittoria della UILCOM. Grazie UILCOM Campania! Grazie ai candidati e alle candidate!

18 Maggio 2023

“Un grande grazie alla UILCOM della Campania guidata dal segretario generale, Massimo Taglialatela e a tutti i componenti di segreteria, per il grande risultato raggiunto alla Wind 3 di Pozzuoli” così Giovanni Sgambati appena ha ricevuto la notizia delle elezioni Rsu nell’ex stabilimento Olivetti di Pozzuoli. “È un risultato clamoroso quello raggiunto a Pozzuoli con il rinnovo delle RSU nell’azienda Wind 3 durante il quale c’è stata un’amplissima partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori alle elezioni con una percentuale del 98%” ha sottolineato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania. “La UIL conquista un primato che va al di là delle aspettative, con il 60% delle preferenze, quindi, abbiamo nella Wind 3 di Pozzuoli, ex stabilimento Olivetti, 7 delegati su 12. Sono stati bravi e tenaci i nostri candidati e le nostre candidate che hanno saputo conquistarsi la fiducia sul campo e siamo consapevoli che questa fiducia sarà ripagata con l’impegno e la responsabilità di sempre” sottolinea Sgambati. “Ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori che hanno creduto in loro e nella UIL e tutti i partecipanti perché le votazioni delle Rsu rappresentano per il nostro mondo un momento di grande democrazia”

Altri articoli

Discriminazione sui luoghi di lavoro, la formazione ai dipendenti della P.A: Buonuomo: “Importante responsabilità e ruolo dei RLS e dei datori di lavoro

“Riconoscere e prevenire i fenomeni di violenza e molestie sui luoghi di lavoro per la rimozione e la prevenzione dei…

Read Story

Cinque artisti per Ouragahio: la UIL Campania raccoglie fondi per l’ospedale in Costa d’Avorio

“Cinque artisti per Ouragahio”, cinque fotografi che hanno messo al servizio dei più fragili la propria creatività, il proprio lavoro,…

Read Story