Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

Camilla Uil

Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

7 Gennaio 2023

“Non possiamo restare in silenzio, non possiamo restare immobili di fronte alla barbarie. In Iran giovani, giovanissimi stanno perdendo la vita in maniera atroce in nome dei propri diritti e della libertà. Per questo ci siamo uniti al grido di indignazione e di denuncia lanciato da Marisa Laurito, direttrice del Trianon. La UIL, i sindacati, il mondo dell’associazionismo, la società civile possono spingere il governo italiano e l’Europa ad intervenire, ad agire con maggiore forza e determinazione nei confronti dell’Iran” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, a margine della manifestazione di questa mattina, organizzata in piazza Calenda , nei pressi del teatro Trianon, nel cuore di Forcella, a Napoli, a sostegno dei giovani, donne e uomini, che stanno lottando in Iran per la libertà.

Napoli, 7 gennaio 2023

Altri articoli

SI CONCLUDE LA SECONDA GIORNATA DELLA CAROVANA CONTRO IL PRECARIATO. L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA UIL, EMANUELE RONZONI

“Abbiamo chiesto una cosa importante a chi ci governa di mettere al centro il lavoro, solo così possiamo dare prospettive,…

Read Story

“Dalla carenza del personale sanitario alle liste di attesa: l’intelligenza artificiale un danno o un’opportunità per la sanità pubblica?”

Sono appena cominciati i lavori del dibattito promosso dalla UIL FPL Campania presso l’Hotel Ramada di Napoli. Ha aperto la…

Read Story

CGIL E UIL: “DA SALVINI ATTACCO AL DIRITTO DI SCIOPERO”. VENERDI 17 NOVEMBRE PRESIDIO DALLE ORE 10 ALLE 12 A PIAZZA PLEBISCITO

Sciopero di 8 ore dei settori della conoscenza, del pubblico impiego e della sanità e degli appalti di ristorazione, pulizia…

Read Story