Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

Camilla Uil

Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

7 Gennaio 2023

“Non possiamo restare in silenzio, non possiamo restare immobili di fronte alla barbarie. In Iran giovani, giovanissimi stanno perdendo la vita in maniera atroce in nome dei propri diritti e della libertà. Per questo ci siamo uniti al grido di indignazione e di denuncia lanciato da Marisa Laurito, direttrice del Trianon. La UIL, i sindacati, il mondo dell’associazionismo, la società civile possono spingere il governo italiano e l’Europa ad intervenire, ad agire con maggiore forza e determinazione nei confronti dell’Iran” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, a margine della manifestazione di questa mattina, organizzata in piazza Calenda , nei pressi del teatro Trianon, nel cuore di Forcella, a Napoli, a sostegno dei giovani, donne e uomini, che stanno lottando in Iran per la libertà.

Napoli, 7 gennaio 2023

Altri articoli

Comunicato Stampa del 9/04/2021 – Napoli

EMERGENZA COVID: DOMANI LA PROTESTA DEI LAVORATORI AGRICOLI DI UILA FLAI FAI IN 100 PIAZZE ITALIANE. A NAPOLI IL PRESIDIO…

Read Story

Giovedì 11 aprile sciopero di 4 ore di Cgil e Uil per la sicurezza sul lavoro, per la riforma fiscale e per un nuovo modello sociale di fare impresa.

Tutte le lavoratrici e i lavoratori sono chiamati a non restare in silenzio ma a scendere in piazza insieme. Saremo…

Read Story