NAPOLI INSIEME VERSO IL 25 APRILE. CGIL CISL UIL NAPOLI CON L’ANPI AL TEATRO TOTÒ’. L’INTERVENTO DI GIORGIO BENVENUTO, PRESIDENTE FONDAZIONE “B.BUOZZI”

Uniti Campania

NAPOLI INSIEME VERSO IL 25 APRILE. CGIL CISL UIL NAPOLI CON L’ANPI AL TEATRO TOTÒ’. L’INTERVENTO DI GIORGIO BENVENUTO, PRESIDENTE FONDAZIONE “B.BUOZZI”

24 Aprile 2025

Ricordare il passato, ricordare la storia della nostra Costituzione significa costruire un futuro migliore attraverso i valori della libertà, dell’uguaglianza e del rispetto delle diversità e devono essere proprio i giovani a continuare, senza paura, a difendere e tutelare la Costituzione italiana” così Giorgio Benvenuto, intervenendo all’inziativa di questa mattina, promossa dall’Anpi, presso il Teatro Totò di Napoli che ha visto la partecipazione dei tre segretari generali della CGIL CISL UIL di Napoli, Nicola Ricci, Melicia Comberiati e Giovanni Sgambati, alla presenza della nipote di Giacomo Matteotti, Elena e del presidente ANPI Napoli, Ciro Raia.

Altri articoli

Si fermi la barbarie in Iran: anche la UIL Campania in Piazza Calenda a Forcella aderisce all’appello di Marisa Laurito

“Non potevamo non aderire all’appello e alla mobilitazione lanciate da Marisa Laurito, direttrice del Trianon, per sostenere le donne e…

Read Story

SCIOPERO METALMECCANICI – SGAMBATI: “È NECESSARIO RIMETTERE AL CENTRO ADEGUATE POLITICHE INDUSTRIALI NEL NOSTRO PAESE”

“È uno sciopero molto importante quello dei metalmeccanici di oggi perché prova a rimettere al centro la necessità di avere…

Read Story

CONTRO LA MANOVRA DI GOVERNO CHE NON TUTELA LA SALUTE DELLE PERSONE E PENALIZZA I LAVORATORI

DOMANI, 14 DICEMBRE, ALLE ORE 9.30, MANIFESTAZIONE PUBBLICA PRESSO L’AULA MAGNA DEL MONALDI, A NAPOLI, CON PIERPAOLO BOMBARDIERI SEGRETARIO GENERALE…

Read Story