PRECARIETA’, SICUREZZA, BAGNOLI E SVILUPPO DELL’AREA METROPOLITANA ALCUNI DEI TEMI DELL’INCONTRO TRA SGAMBATI E IL NEO SEGRETARIO DEL PD DI NAPOLI, DINACCI
Oggi presso la sede della Uil Campania si è tenuto l’incontro tra Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania e Francesco Dinacci, neo eletto segretario del PD di Napoli che ha cominciato il suo giro di ascolto con la società civile in attesa dell’assemblea del Pd di Napoli del 20 febbraio.
”E’ importante che un partito ascolti e si confronti con le diverse realtà del territorio, ha dichiarato Sgambati, noi abbiamo sottolineato l’importanza di due battaglie che come UIL portiamo avanti anche con delle campagne di sensibilizzazione, ovvero, quelle contro la precarietà e a sostegno della sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre, non potevamo non affrontare il tema dello sviluppo dei nostri territori e confrontarci sulle potenzialità di Bagnoli.
Anche nella distinzione dei ruoli, la UIL e’ sempre favorevole allo scambio di idee e di vedute sullo sviluppo e la crescita dell’area metropolitana di Napoli” conclude Giovanni Sgambati.
