Sgambati, ok nuova società riscossione a Napoli: “In sua mission salvaguardia equità sociale”

Camilla Uil

Sgambati, ok nuova società riscossione a Napoli: “In sua mission salvaguardia equità sociale”

4 Aprile 2023

“C’è apprezzamento per la nuova società di riscossione così come è stata concepita in una formulazione pubblico-privato, salvaguardando le professionalità e le competenze del Comune non disperdendole”. Lo dice GiovanniSgambati, segretario generale della Uil Campania.”Nella sua mission una forte caratterizzazione anche alla salvaguardia dell’equità sociale. C’è stata la nostra disponibilità affinchè nella rete di supporto potessero essere previste convenzioni anche con i Caf, disponibilità che è stata accolta dal Comune”, conclude Sgambati. (ANSA).

Altri articoli

DOPO L’ENNESIMA MORTE SUL LAVORO: SCIOPERO DI OTTO ORE DEI LAVORATORI EDILI DI CGIL CISL UIL. PRESIDIO A NAPOLI IN PIAZZA PLEBISCITO PRESSO LA PREFETTURA

È una strage - hanno affermato Giovanni Sgambati e Andrea Lanzetta, rispettivamente segretari generali di UIL e FENEAL Napoli e…

Read Story

Lavoro: Sgambati, sì a piano straordinario per la P.A.’In fase emergenza non importante confronto ma risultato'(ANSA) – NAPOLI, 16 SET

"Coerentemente, come abbiamo fatto del resto già da qualche anno, è del tutto evidente che va sostenuto un piano straordinario…

Read Story