Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

Camilla Uil

Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

6 Luglio 2022

Creatività, entusiasmo e partecipazione sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato l’ultima giornata di UILCAMP a Napoli. Grazie alla lezione tenuta da Roberto Miscioscia, esperto di comunicazione, i nostri ragazzi di Napoli e provenienti dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata, si sono misurati e confrontati su di un tema importante come la comunicazione e le sue strategie. Dopo aver conosciuto maggiormente Terzo Millennio e i metodi di comunicazione della UIL nazionale, i nostri giovani sono riusciti a raccontarsi, improvvisandosi sindacalisti, carichi di idee e di passione.

Napoli, 6 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

CENTENARIO DELLA MORTE DI MATTEOTTI- SGAMBATI: “RICORDARE E’ UN DOVERE PER LE FORZE DEL LAVORO IN PARTICOLARE PER LA UIL”

“Ricordare Giacomo Matteotti nel centenario della sua morte è un dovere per le forze del lavoro e per la Uil…

Read Story

CONCLUSASI OGGI LA DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER LA CAMPAGNA FISCALE DEL CAF UIL PRESSO LA UIL CAMPANIA

Una due giorni per aggiornare, formare ma anche per confrontarsi su problematiche e nuovi provvedimenti all’interno dei nostri Centri di…

Read Story

Anir Confindustria e Angem dopo tre anni dalla scadenza del contratto minacciano il rinnovo necessario per ottenere condizioni lavorative e salariali migliori

Adesso basta! Il contratto ci spetta! Questa mattina sciopero nazionale per l’intero turno di lavoro e presidi nelle maggiori città…

Read Story