STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

Camilla Uil

STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

20 Ottobre 2023

“Una manovra complicata per le poche risorse, per il Sud e per i diversi comparti a partire dalla Sanità. Inoltre, siamo in ritardo sui fondi del Pnrr e troppe sono le difficoltà che si stanno registrando nei comuni per la mancanza di organico e di tecnici” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, intervenendo agli Stati Generali del Lavoro Pubblico della Uil , a Salerno, alla presenza del segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri.

Altri articoli

SI CONCLUDE LA SECONDA GIORNATA DELLA CAROVANA CONTRO IL PRECARIATO. L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA UIL, EMANUELE RONZONI

“Abbiamo chiesto una cosa importante a chi ci governa di mettere al centro il lavoro, solo così possiamo dare prospettive,…

Read Story

“Parità e sicurezza”

Coordinamento nazionale UILTUCS su salute e sicurezza e parità di genere con Giuseppe Silvestro segretario generale della UILTUCS Campania, Ivana…

Read Story

Si mobilita il Sud per la manifestazione nazionale di CGIL CISL UIL del 20 maggio a Napoli

Saranno le lavoratrici e i lavoratori di CGIL CISL UIL delle regioni meridionali a mobilitarsi per la manifestazione unitaria del…

Read Story