UN NUOVO APPUNTAMENTO COL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E POLITICHE DI GENERE DELLA UIL CAMPANIA

Camilla Uil

UN NUOVO APPUNTAMENTO COL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E POLITICHE DI GENERE DELLA UIL CAMPANIA

19 Ottobre 2023

L’importanza della formazione, della contrattazione e della prevenzione di questo si è discusso oggi pomeriggio nel corso del coordinamento pari opportunità e politiche di genere della Uil di Napoli e della Campania, coordinato da Stefania Giunta.

Una discussione a più voci, un momento di condivisione e partecipazione, con le donne del sindacato rappresentati delle numerose categorie e dei territori.

Altri articoli

VIOLENZA SULLE DONNE: PARTE DALL’EX WHIRLPOOL DI CARINARO LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI CGIL CISL UIL CAMPANIA “A VOCE ALTA” AMPIA PARTECIPAZIONE DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI

È partita dall’ex stabilimento Whirlpool di Carinaro, in provincia di Caserta, oggi Beko, la prima Assemblea organizzata da CGIL CISL…

Read Story

QUESTA MATTINA COL NOSTRO GAZEBO SIAMO STATI A PONTICELLI, PERIFERIA EST DI NAPOLI, CONTINUA,QUINDI, LA NOSTRA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE ITINERANTE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Una mattinata trascorsa a incontrare le persone del quartiere in una periferia, alle porte di Napoli, dove spesso l’isolamento, il…

Read Story

Sud: Bombardieri – Governo non affronta le disuguaglianze. Prima dell’autonomia le priorità sono sanità, lavoro e sviluppo”

C'è un tema legato alle diseguaglianze, all'impegno legato a superare le difficoltà del Mezzogiorno e non ci sembra che questo…

Read Story