Primo Maggio: Giovanni Sgambati: “Tutelare la pace per tutelare il lavoro”

Camilla Uil

Primo Maggio: Giovanni Sgambati: “Tutelare la pace per tutelare il lavoro”

1 Maggio 2022

(ANSA) – NAPOLI, 1 MAG – “Lo slogan che abbiamo scelto per questo primo Maggio, ‘Al lavoro per la pace’ richiama esattamente le nostre origini: tutelare la pace in questo momento vuol dire tutelare il lavoro. Noi siamo contrari a questa guerra. Dobbiamo esserlo anche per le ragioni economiche. Per difendere chi sta indietro, non c’è altro modo che sostenere le ragioni della pace. Da Napoli, come in tutta Italia, c’è questo messaggio univoco”. Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati, intervenendo a margine della manifestazione promossa da Cgil Cisl Uil a Largo Donnaregina per la Festa del lavoro.

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

EMERGENZA PRONTO SOCCORSO – UIL E UIL FPL: TROPPO POCHI E PERSONALE SCARSO, SI INTERVENGA CON MONITORAGGIO E RISORSE PER DARE RISPOSTE ALLE PERSONE E AI TERRITORI

Vi è un serio rischio di indebolimento delle prestazioni nella sanità per le nostre cittadine e cittadini a partire dai…

Read Story

Whirlpool: Sgambati, cauto ottimismo da incontro con Romano. Sindacati – Commissario ZES: prorogare decontribuzione al Sud.

Al termine dell’incontro tra i segretari generali di CGIL CISL UIL Campania ed il commissario ZES della Campania, Giosi Romano,…

Read Story