Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

Camilla Uil

Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

12 Maggio 2023

“Vi è un filo che lega le tante vertenze del territorio agli obbiettivi della piatta formanazionale: contrasto alla precarietà, politiche industriali che sappiano essere ecocompatibili e digitali, un fisco che non snaturi la progressività prevista dalla Costituzione. E in più occorre continuare a contrastare il decreto sulla autonomia differenziata. Su questi temi continueremo nei prossimi giorni con assemblee in tanti luoghi di lavoro per portare il popolo del lavoro e dei pensionati alla manifestazione alla Rotonda Diaz a Napoli sabato 20 maggio” . Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati ,all’attivo dei delegati unitari a Caserta. (ANSA).

Altri articoli

Napoli: UIL e ADOC Campania in piazza al fianco dei consumatori

“Siamo al fianco dei consumatori, che sono lavoratori, lavoratrici, pensionati e pensionate, per sostenerli e indicare loro le buone pratiche,…

Read Story

STELLANTIS- CGIL CISL UIL, BENE APPOGGIO DELLA REGIONE

Segretari: dubbi su futuro fabbriche auto vanno affrontati oggi(ANSA) - NAPOLI, 08 FEB - "A Pomigliano dopo 12 anni di…

Read Story

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la UIL Campania mette al centro il dramma dell’indifferenza nei confronti degli orfani di femminicidio

L’appuntamento il 29 novembre presso la sede della UIL Campania “L’iniziativa che abbiamo promosso come UIL Campania non è solo…

Read Story