UN NUOVO APPUNTAMENTO COL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E POLITICHE DI GENERE DELLA UIL CAMPANIA

Camilla Uil

UN NUOVO APPUNTAMENTO COL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E POLITICHE DI GENERE DELLA UIL CAMPANIA

19 Ottobre 2023

L’importanza della formazione, della contrattazione e della prevenzione di questo si è discusso oggi pomeriggio nel corso del coordinamento pari opportunità e politiche di genere della Uil di Napoli e della Campania, coordinato da Stefania Giunta.

Una discussione a più voci, un momento di condivisione e partecipazione, con le donne del sindacato rappresentati delle numerose categorie e dei territori.

Altri articoli

Discriminazione sui luoghi di lavoro, la formazione ai dipendenti della P.A: Buonuomo: “Importante responsabilità e ruolo dei RLS e dei datori di lavoro

“Riconoscere e prevenire i fenomeni di violenza e molestie sui luoghi di lavoro per la rimozione e la prevenzione dei…

Read Story

Sgambati (Uil), superare numero chiuso per Facoltà Medicina “Autonomia universitaria dal sistema sanitario nazionale”

Assemblea generale delle lavoratrici e dei lavoratori del Policlinico dell'Università Vanvitelli con il segretario generale Uil Campania e Napoli, Giovanni…

Read Story

Scontri tra tifosi a Napoli – USIP Napoli e UIL Campania: “Pessima gestione dell’ordine pubblico. Il capo della polizia Giannini apra un’inchiesta”

“Vogliamo prima di tutto condannare gli atti criminali di questi facinorosi, tifosi dell’ Eintracht e contestualmente mostrare solidarietà e vicinanza…

Read Story