STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

Camilla Uil

STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

20 Ottobre 2023

“Una manovra complicata per le poche risorse, per il Sud e per i diversi comparti a partire dalla Sanità. Inoltre, siamo in ritardo sui fondi del Pnrr e troppe sono le difficoltà che si stanno registrando nei comuni per la mancanza di organico e di tecnici” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, intervenendo agli Stati Generali del Lavoro Pubblico della Uil , a Salerno, alla presenza del segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri.

Altri articoli

XIII Congresso della UIL Campania

“La Campania non può permettersi il lusso di perdere le risorse e le occasioni del PNRR. Ecco perché noi continuiamo…

Read Story

CONTINUA LA SCIA DI MORTE SUL LAVORO- SGAMBATI E PETTRONE: “LE PAROLE, L’INDIGNAZIONE NON BASTANO, IL GOVERNO INTERVENGA SUBITO”

La scia di morte sul lavoro continua, a Carinaro un altro lavoratore ha perso la vita lavorando, l’indignazione, le parole,…

Read Story

UN’ESPERIENZA DI UMANITÀ E SPERANZA: LE VOLONTARIE E I VOLONTARI DI UNITI E ADOC CON LA COMUNITÀ DI S.EGIDIO INCONTRANO E PRANZANO CON I DETENUTI.

Da Carinola passando per S. Maria Capua Vetere e Secondigliano fino a Poggioreale sono queste le case circondariali dove quest’anno,…

Read Story