STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

Camilla Uil

STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

20 Ottobre 2023

“Una manovra complicata per le poche risorse, per il Sud e per i diversi comparti a partire dalla Sanità. Inoltre, siamo in ritardo sui fondi del Pnrr e troppe sono le difficoltà che si stanno registrando nei comuni per la mancanza di organico e di tecnici” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, intervenendo agli Stati Generali del Lavoro Pubblico della Uil , a Salerno, alla presenza del segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri.

Altri articoli

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Go Beyond il corso di alta formazione sindacale promosso dalla UIL nazionale per le giovani sindacaliste e sindacaliste.

Dopo la prima tappa a Roma, i giovani provenienti da diverse regioni, sono stati protagonisti della due giorni che li…

Read Story

Si è appena conclusa a Napoli la prima giornata della Carovana UIL!

Un intenso pomeriggio di riflessioni e proposte per il futuro, partendo dai saluti iniziali di Giovanni Sgambati, Segretario Generale UIL…

Read Story

25 APRILE 2025- OTTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: SGAMBATI: “UN ANNIVERSARIO IMPORTANTE IN NOME DELLA CONCORDIA E DELL’UNITARIETA’ SINDACALE”

“E’ importante che il mondo del lavoro, anche per questo ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo in Italia, abbia mantenuto…

Read Story