Il 7 MAGGIO SI VOTA IN TUTTE LE SCUOLE ITALIANE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTITUZIONE: SOSTENIAMO LA UIL SCUOLA!

Camilla Uil

Il 7 MAGGIO SI VOTA IN TUTTE LE SCUOLE ITALIANE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTITUZIONE: SOSTENIAMO LA UIL SCUOLA!

2 Maggio 2024

Nella giornata del 7 maggio, in tutte le scuole italiane, si vota per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: la UIL Scuola è da sempre vicino alle lavoratrici e ai lavoratori della Scuola, ha portato avanti battaglie importanti con coraggio e spesso andando anche contro corrente per far valere i diritti e le tutele di tutti gli insegnanti e le insegnanti e del personale ata.

Nella lista nazionale ci sono le nostre candidate e candidati: la segretaria generale della UIL Scuola, Roberta Vannini, il resp.territoriale della UIL Scuola Campania, Nicola Cutrignelli, il dirigente scolastico Antonio Ziveri e la professoressa, Irene Centore.

Sosteniamo e diamo forza alle nostre donne e uomini, alle nostre sindacaliste e sindacalisti che ogni giorno lottano per migliorare la scuola e soprattutto le condizioni di lavoro all’interno della scuola.

Altri articoli

SCIOPERO LAVORATORI COMPONENTISTICA GOMMA PLASTICA AUTOMOTIVE – SGAMBATI: “RAFFORZA E RICHIAMA LE RAGIONI DEL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE: MELONI INCONTRI I SINDACATI”

“E' sicuramente uno sciopero ulteriore quello di stamattina che richiama l'attenzione su di un settore importante e che necessita risposte…

Read Story

LEGGE DI BILANCIO: MALE I TAGLI AL PERSONALE SCOLASTICO

La Uil e la Uil Scuola Campania esprimono forte preoccupazione per i tagli al personale scolastico previsti dalla nuova Legge…

Read Story

25 Aprile: il giorno della Liberazione dal nazifascismo non è solo una delle pagine più belle della nostra storia ma incarna valori come la Democrazia e la Libertà che vanno difesi sempre

La liberazione dal nazifascismo avvenuta grazie alla lotta dei partigiani italiani e delle forze alleate è una delle pagine più…

Read Story