SCIOPERO DI UIL e CGIL DEL 29 NOVEMBRE

Uniti Campania

SCIOPERO DI UIL e CGIL DEL 29 NOVEMBRE

19 Novembre 2024

Questa mattina in preparazione dello sciopero proclamato da Uil e Cgil del prossimo 29 novembre per cambiare la manovra di bilancio, per il rinnovo dei contratti, per le pensioni e per le politiche industriali e di sviluppo del Paese e del Mezzogiorno, si è tenuto l’esecutivo regionale della UIL FPL di Napoli e Campania con Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Napoli e Campania, Vincenzo Martone, segretario regionale della Uil di Napoli e Campania e Nicola Di Donna, segretario generale della UIL FPL di Napoli e Campania.

Altri articoli

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”

Martedì, 30 aprile, alle ore 12:00,presso la UIL Campania, si terrà la conferenza stampa di Cgil Cisl Uil sul primo…

Read Story

TRAGEDIA FUNIVIA DEL MONTE FAITO: NON SI ARGINA LA SCIA DI SANGUE E DI MORTE SUL LAVORO. SGAMBATI E ESTERO” SERVONO AZIONI IMMEDIATE. VICINANZA ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME”

“L’ennesima tragedia, un nuovo incidente che spezza la vita a quattro persone più un ferito in grave condizioni. Tra le…

Read Story

OPERAIO EDILE MUORE A SCAFATI – SGAMBATI: “QUATTORDICI MORTI SUL LAVORO DALL’INIZIO DELL’ANNO, SI FERMI QUESTA ECATOMBE. VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE DAL GOVERNO”

“Sono passati solo cinque mesi dall’inizio dell’anno è sono morti già quattordici lavoratori, questa è un’ecatombe che va fermata”, cosi…

Read Story