AMATI! SCEGLI LA PREVENZIONE CONTRO IL TUMORE

Camilla Uil

AMATI! SCEGLI LA PREVENZIONE CONTRO IL TUMORE

14 Maggio 2024

Sono state numerose le donne che questa mattina hanno fatto la visita senologica e l‘ecografia mammaria gratuitamente nella sede dei servizi della UIL Campania, in via G. Ferraris, nei pressi di piazza Garibaldi, a Napoli.

Una giornata ricca di appuntamenti grazie alla UIL , all’Aps UNITI (Unione italiana Immigrati) al Coordinamento delle Pari Opportunità della UIL Campania e ad Underforty.

Donne e lavoratrici migranti e autoctone insieme, per una lotta importante, quella contro una malattia subdola e silenziosa, come il tumore, che si combatte sopratutto con la prevenzione.

All’iniziativa erano presenti la segretaria regionale della UIL Campania e presidente UNITI APS, Camilla Iovino, la coordinatrice del Coordinamento delle Pari Opportunità della UIL Campania, Stefania Giunta e la Dott.ssa Stefania Buonagura di Underforty.

Altri articoli

Sgambati, ok nuova società riscossione a Napoli: “In sua mission salvaguardia equità sociale”

"C'è apprezzamento per la nuova società di riscossione così come è stata concepita in una formulazione pubblico-privato, salvaguardando le professionalità…

Read Story

SCUOLA: SGAMBATI: “QUATTROCENTO ATA IN PIÙ E NUOVI INSEGNANTI DI SOSTEGNO SONO IL RISULTATO DELLA NOSTRA TENACIA”

“Quattrocento posti ATA in più e altri docenti di sostegno, la Uil Scuola raccoglie i frutti della propria tenacia e…

Read Story

Terzo Settore: FITEL, economia sociale crea occupazione

“Sono le associazioni oggi ad occupare sul territorio lo spazio lasciato vacante dalla politica, offrendo una moltitudine di servizi ai…

Read Story