CONCLUSASI OGGI LA DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER LA CAMPAGNA FISCALE DEL CAF UIL PRESSO LA UIL CAMPANIA

Uniti Campania

CONCLUSASI OGGI LA DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER LA CAMPAGNA FISCALE DEL CAF UIL PRESSO LA UIL CAMPANIA

26 Febbraio 2025

Una due giorni per aggiornare, formare ma anche per confrontarsi su problematiche e nuovi provvedimenti all’interno dei nostri Centri di Assistenza Fiscale, CAF UIL Campania.

Una due giorni intensa che, con la partecipazione dei responsabili del Caf Uil nazionale, ha visto la partecipazione di tutte le lavoratrici e i lavoratori che operano sulle nostre sedi dei servizi.

Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, ha aperto i lavori con i suoi saluti, sull’importanza del ruolo, delle competenze e della vicinanza delle nostre operatici e operatori alle persone che si rivolgono e si affidano alle nostre strutture.

E a proposito di vicinanza ai più fragili, il segretario generale della UIL Campania ha ricordato l’iniziativa del 10 e dell’11 marzo, in piazza Mercato, a Napoli della Carovana della UIL contro il precariato che vedrà la partecipazione del nostro segretario generale della UIL nazionale, Pierpaolo Bombardieri.

Non poteva mancare, nel corso del corso di formazione, l’intervento della presidente del CAF UIL Campania, Virginia Verrone che ha sottolineato l’importanza della formazione e degli aggiornamenti continui per dei servizi efficienti e risolutivi per i lavoratori, le famiglie, gli immigrati e i pensionati.

È intervenuto anche Giovanni Angileri, presidente CAF UIL nazionale, il quale ha sottolineato non solo la necessità dell’aggiornamento e del miglioramento delle competenze, ma anche il ruolo sociale dei nostri CAF che spesso e volentieri diventano punti di riferimento per la cittadinanza, per le persone.

Altri articoli

MANDIAMO IL PRECARIATO IN PENSIONE: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL CAMPANIA

“La precarietà spesso e volentieri diventa lavoro sommerso nelle regioni meridionali, dove le lavoratrici, i lavoratori non hanno salari adeguati,…

Read Story

Manovra di bilancio – La UIL Campania scende in piazza il 15 dicembre, Sgambati: “il governo ascolti il mondo del lavoro e rimetta al centro le questione del Mezzogiorno”

“Vogliamo che il governo ascolti le esigenze del mondo del lavoro, delle famiglie e del Mezzogiorno, per questo giovedì, 15…

Read Story

Sbarco al molo 21 dei migranti – UIL Campania: “La pace si costruisce anche con l’accoglienza dei popoli in fuga”

“La pace si costruisce anche mettendo al centro tutte le azioni necessarie per l’accoglienza di persone che scappano da guerra,…

Read Story