Elezioni RSU WIND 3 Pozzuoli: Sgambati: Clamorosa partecipazione e grande vittoria della UILCOM. Grazie UILCOM Campania! Grazie ai candidati e alle candidate!

Camilla Uil

Elezioni RSU WIND 3 Pozzuoli: Sgambati: Clamorosa partecipazione e grande vittoria della UILCOM. Grazie UILCOM Campania! Grazie ai candidati e alle candidate!

18 Maggio 2023

“Un grande grazie alla UILCOM della Campania guidata dal segretario generale, Massimo Taglialatela e a tutti i componenti di segreteria, per il grande risultato raggiunto alla Wind 3 di Pozzuoli” così Giovanni Sgambati appena ha ricevuto la notizia delle elezioni Rsu nell’ex stabilimento Olivetti di Pozzuoli. “È un risultato clamoroso quello raggiunto a Pozzuoli con il rinnovo delle RSU nell’azienda Wind 3 durante il quale c’è stata un’amplissima partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori alle elezioni con una percentuale del 98%” ha sottolineato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania. “La UIL conquista un primato che va al di là delle aspettative, con il 60% delle preferenze, quindi, abbiamo nella Wind 3 di Pozzuoli, ex stabilimento Olivetti, 7 delegati su 12. Sono stati bravi e tenaci i nostri candidati e le nostre candidate che hanno saputo conquistarsi la fiducia sul campo e siamo consapevoli che questa fiducia sarà ripagata con l’impegno e la responsabilità di sempre” sottolinea Sgambati. “Ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori che hanno creduto in loro e nella UIL e tutti i partecipanti perché le votazioni delle Rsu rappresentano per il nostro mondo un momento di grande democrazia”

Altri articoli

Intervento e saluto di Giovanni Sgambati durante la formazione dell’EBAC

Il saluto di Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil di Napoli e Campania, alla formazione promossa dall’ente bilaterale artigianato Campania,…

Read Story

MUORE OPERAIO NEL PORTO DI NAPOLI: SGAMBATI: “IL PROSSIMO 11 APRILE SARÀ SCIOPERO PERCHÉ SI DEVE FERMARE QUESTA STRAGE. IL GOVERNO CI ASCOLTI”

“Un’altra vittima, un altro operaio morto a soli 45 anni mentre era a lavoro, questa è una strage che va…

Read Story