Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Camilla Uil

Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

21 Marzo 2024

“Non resteremo in silenzio, noi siamo passi, siamo braccia, siamo cuore, siamo voce di chi non ha più voce perché è stato ammazzato o ammazzata, innocente, dalle mafie. Noi siamo impegno ogni giorno, sui luoghi di lavoro, nelle scuole, tra i popoli migranti e insieme a tutte quelle persone che lottano ogni giorno per i diritti, per l’uguaglianza e per la giustizia”.

Questa mattina la UIL Campania, Uniti e ADOC APS Napoli e Campania insieme ai giovani del servizio civile sono a Roma per non dimenticare e per rinnovare l’impegno contro ogni forma di illegalità e criminalità.Insieme contro le mafie!

Altri articoli

Dialogo sociale in UE per lo sviluppo sostenibile. Seminario a Napoli su giovani e sostenibilità: verso un nuovo modello di sviluppo

“Il dato allarmante dei NEET in Campania con una incidenza di genere al 50%, è la conseguenza di politiche attive…

Read Story

AUTONOMIA DIFFERENZIATA, DAL 3 AL 9 SETTEMBRE RACCOLTA FIRME DI CGIL E UIL A NAPOLI: ULTIMA SETTIMANA PER FIRMARE NELLE MUNICIPALITA’

Napoli, 2 settembre 2024. Prosegue la campagna referendaria per l'abrogazione della legge Calderoli sull'autonomia differenziata. Superate le 500mila sottoscrizione, di…

Read Story

STATI GENERALI DEL LAVORO PUBBLICO DELLA UIL: L’INTERVENTO DI GIOVANNI SGAMBATI

“Una manovra complicata per le poche risorse, per il Sud e per i diversi comparti a partire dalla Sanità. Inoltre,…

Read Story