Go Beyond: presso la Fondazione Nenni il terzo appuntamento con l’alta formazione della UIL

Camilla Uil

Go Beyond: presso la Fondazione Nenni il terzo appuntamento con l’alta formazione della UIL

16 Giugno 2023

Stamattina, a Roma, presso la Fondazione Nenni, i giovani di diverse regioni hanno partecipato al terzo appuntamento del corso di alta formazione sindacale Go Beyond. In quest’appuntamento hanno approfondito con il professore Daniele Stasi (Università di Foggia) tematiche legate all’ordine globale e all’emergere dei nazionalismi, mentre con il Presidente di Progetto Sud, Giovanni Bellissima, il dibattito si è sviluppato sugli assetti europei e l’emergenza in Ucraina. Un’altra giornata di conoscenza, approfondimento, confronto e discussione alla quale hanno partecipato anche i giovani della UIL Campania.

Altri articoli

La UIL Campania continua le sue assemblee coi lavoratori delle categorie dei territori in attesa della manifestazione di CGIL CISL e UIL del 20 maggio a Napoli

“La nostra mobilitazione comincia dai luoghi di lavoro, attraverso l’incontro ed il dialogo con le nostre lavoratrici e lavoratori, l’assemblea…

Read Story

Cinque artisti per Ouragahio

Questo pomeriggio presso la sede della UIL Campania, Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, ha incontrato Angelo Marra e…

Read Story

Cinque artisti per Ouragahio: la UIL Campania raccoglie fondi per l’ospedale in Costa d’Avorio

“Cinque artisti per Ouragahio”, cinque fotografi che hanno messo al servizio dei più fragili la propria creatività, il proprio lavoro,…

Read Story