GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

Camilla Uil

GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

13 Settembre 2023

“Grande soddisfazione alla UIL per l’arrivo del nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. Una persona di competenza, di esperienza e di coraggio che ha sempre mostrato una grande sensibilità ai temi del lavoro e della legalità” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, commentando la notizia della nuova nomina nella procura napoletana.

“Il neo Procuratore della Repubblica avrà una missione complicata ed ardua a Napoli, ha sottolineato Sgambati, ma potrà sempre contare sulle forze del lavoro, sulla UIL che darà il suo sostegno, che condividerà la sua lotta e le sue azioni. La procura di Napoli ha la necessità di essere sempre più fortemente un faro, un punto di riferimento solido per la legalità e la giustizia.”

Giovanni Sgambati e tutta la UIL Campania augurano al nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, buon lavoro!

Altri articoli

Sul lavoro, sulle lotte sindacali e sulle chance per i giovani si conclude così il cineforum dei giovani per i diritti e la legalità

Si conclude la rassegna cinematografica “Fore ‘O Cinema: il cineforum dei giovani per i diritti e la legalità” promosso dalla…

Read Story

Sud: Bombardieri – Governo non affronta le disuguaglianze. Prima dell’autonomia le priorità sono sanità, lavoro e sviluppo”

C'è un tema legato alle diseguaglianze, all'impegno legato a superare le difficoltà del Mezzogiorno e non ci sembra che questo…

Read Story