Il 7 MAGGIO SI VOTA IN TUTTE LE SCUOLE ITALIANE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTITUZIONE: SOSTENIAMO LA UIL SCUOLA!

Camilla Uil

Il 7 MAGGIO SI VOTA IN TUTTE LE SCUOLE ITALIANE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTITUZIONE: SOSTENIAMO LA UIL SCUOLA!

2 Maggio 2024

Nella giornata del 7 maggio, in tutte le scuole italiane, si vota per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: la UIL Scuola è da sempre vicino alle lavoratrici e ai lavoratori della Scuola, ha portato avanti battaglie importanti con coraggio e spesso andando anche contro corrente per far valere i diritti e le tutele di tutti gli insegnanti e le insegnanti e del personale ata.

Nella lista nazionale ci sono le nostre candidate e candidati: la segretaria generale della UIL Scuola, Roberta Vannini, il resp.territoriale della UIL Scuola Campania, Nicola Cutrignelli, il dirigente scolastico Antonio Ziveri e la professoressa, Irene Centore.

Sosteniamo e diamo forza alle nostre donne e uomini, alle nostre sindacaliste e sindacalisti che ogni giorno lottano per migliorare la scuola e soprattutto le condizioni di lavoro all’interno della scuola.

Altri articoli

25 APRILE 2024: LA UIL CAMPANIA RICORDA SALVO D’ACQUISTO E GLI EROI DELLA LIBERTÀ IN PIAZZA CARITÀ

“Napoli è stato il primo esempio di città italiana di resistenza e di antifascismo. Napoli è stata la prima città…

Read Story

IL GOVERNO NON RINNOVA LA DECONTRIBUZIONE AL SUD- SGAMBATI: SCELTA SCELLERATA DEL GOVERNO CHE CONDANNA IL SUD AL DECLINO E ALL’IMPOVERIMENTO OCCUPAZIONALE

“Negando la decontribuzione al Sud questo governo condanna le regioni meridionali al declino e ad un impoverimento occupazionale” così Giovanni…

Read Story

SENZA IL CONTRATTO IL PAESE SI BLOCCA: SCIOPERO FIOM FIM UILM IN PIAZZA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO

Per il salario Contro la precarietà Per i diritti e le tutele Per la sicurezza Si riprendano le trattative Si…

Read Story