Insieme per le vittime dell’amianto

Camilla Uil

Insieme per le vittime dell’amianto

3 Febbraio 2023

Le novità introdotte sul tema amianto con la Legge di Bilancio 2023 danno risposte importanti a lavoratrici, lavoratori, cittadine e cittadini rispetto ad una problematica ancora fortemente attuale.In tutte le nostre sedi, le operatrici e gli operatori di patronato sono disponibili per ogni tipo di supporto o informazione a riguardo.

Altri articoli

Si è conclusa oggi la due giorni di formazione delle operatrici e operatori del CAF UIL Campania organizzata dal CAF UIL Nazionale presso la sede della UIL Campania a Napoli.

Nel corso delle due giornate si è discusso delle novità in merito alla campagna fiscale 2024 e dei risultati raggiunti…

Read Story

Sgambati – UIL Campania: “importante la bilateralità ma serve condivisione e capacità di attrazione degli investimenti”

“Nel venticinquesimo anniversario dell’Obr (Organismo bilaterale regionale) ribadiamo l’importanza delle best practices generate dalla bilateralità che sono di grande supporto…

Read Story

SIGLATO A NAPOLI IL PROTOCOLLO TRA ISPETTORATO DEL LAVORO E CONSIGLIERA DI PARITÀ DELLA CAMPANIA SU DISCRIMINAZIONI DI GENERE. PRESENTI CGIL CISL UIL E ASSESSORATO REGIONALE AL LAVORO

“Il protocollo di stamattina è da considerarsi un importante strumento utile a incidere sui fenomeni di discriminazione ancora presenti nei…

Read Story