Procida 2022: il palazzo della UIL Campania imbandierato con i tricolori

Camilla Uil

Procida 2022: il palazzo della UIL Campania imbandierato con i tricolori

8 Aprile 2022

Sgambati: “E’ un benvenuto ed un omaggio al Presidente Mattarella.Il palazzo della UIL Campania nel porto di Napoli è tutto imbandierato di tricolore. “E’ il modo, spiega Giovanni Sgambati ,segretario generale della UIL Campania, per salutare l’arrivo in città del Presidente Mattarella, per la prima volta a Napoli dopo la rielezione, e soprattutto, per esprimere soddisfazione visto l’avvio delle iniziative a Procida, capitale della cultura.”“La UIL aveva sostenuto la candidatura di Procida e, con la UIL Trasporti, c’eravamo battuti affinché ci fosse il trasporto pubblico gratuito sull’isola durante tutta la manifestazione: cosa che è poi avvenuta, sottolinea Sgambati. “La cultura non isola, ci sembra un modo importante non solo per la nostra area flegrea, ma anche per valorizzare tutta l’esperienza insulare della nostra Italia”.

Napoli, 8 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Go Beyond il corso di alta formazione sindacale promosso dalla UIL nazionale per le giovani sindacaliste e sindacaliste.

Dopo la prima tappa a Roma, i giovani provenienti da diverse regioni, sono stati protagonisti della due giorni che li…

Read Story

CONFEDERAZIONE E PENSIONATI INSIEME CONTINUEREMO CON OGNI AZIONE E FORMA DI MOBILITAZIONE AFFINCHÉ IL GOVERNO CI ASCOLTI E CI DIA RISPOSTE

così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, intervenendo all’indomani dello sciopero del 29 novembre, al consiglio…

Read Story

“L’AGRICOLTURA È UN SETTORE IMPORTANTE DELLA NOSTRA ECONOMIA E VA TUTELATO. ABBIAMO PRODOTTI DI ECCELLENZA APPREZZATI E CONOSCIUTI NON SOLO IN ITALIA. E’ NECESSARIO, ADESSO, CONIUGARE LA QUALITÀ DEL PRODOTTO CON LA QUALITÀ DEL LAVORO.”

Così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, intervenendo al convegno organizzato dalla UILA sull’agricoltura casertana. “L’agricoltura,…

Read Story