QUANDO LA PRIMAVERA ARRIVA A BUCHA

Camilla Uil

QUANDO LA PRIMAVERA ARRIVA A BUCHA

27 Febbraio 2025

è appena cominciata l’iniziativa promossa dalla Uil Campania, Uniti e Adoc, in collaborazione con le donne attiviste ucraine delle associazioni My Volia, Pinkmood, Dateci le ali e col sostegno del Consolato ucraino.

I lavori moderati da Camilla Iovino, segretaria regionale della Uil Campania e Olha Korenkova dell’associazione My Volia, ha visto l’inizio della giornata con l’intervento di Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania.

“Dopo tre anni di guerra e un bilancio di morte di distruzione è necessario che le trattative diplomatiche in corso portino ad una pace giusta e duratura, ha affermato Sgambati. Come più volte ha ribadito il nostro presidente Mattarella va rispettato il diritto Internazionale, vanno rispettati i principi della carta delle Nazioni Unite e quindi la sovranità, l’autonomia di ogni Stato. Questo non bisogna dimenticarlo se vogliamo tutelare la sicurezza dei nostri Paesi, la giustizia e la pace.”

Altri articoli

CONCLUSASI OGGI LA DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER LA CAMPAGNA FISCALE DEL CAF UIL PRESSO LA UIL CAMPANIA

Una due giorni per aggiornare, formare ma anche per confrontarsi su problematiche e nuovi provvedimenti all’interno dei nostri Centri di…

Read Story

Campania: salute e sicurezza tra criteri ammissione a fondi Ue. Sindacati, un passo avanti decisivo.

"Il Comitato di Sorveglianza del PR FSE+ 2021-2027 della Campania ha accolto, con l'avallo della Commissione Europea, la nostra proposta…

Read Story