SCIOPERO DI UIL e CGIL DEL 29 NOVEMBRE

Uniti Campania

SCIOPERO DI UIL e CGIL DEL 29 NOVEMBRE

19 Novembre 2024

Questa mattina in preparazione dello sciopero proclamato da Uil e Cgil del prossimo 29 novembre per cambiare la manovra di bilancio, per il rinnovo dei contratti, per le pensioni e per le politiche industriali e di sviluppo del Paese e del Mezzogiorno, si è tenuto l’esecutivo regionale della UIL FPL di Napoli e Campania con Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Napoli e Campania, Vincenzo Martone, segretario regionale della Uil di Napoli e Campania e Nicola Di Donna, segretario generale della UIL FPL di Napoli e Campania.

Altri articoli

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la UIL Campania mette al centro il dramma dell’indifferenza nei confronti degli orfani di femminicidio

L’appuntamento il 29 novembre presso la sede della UIL Campania “L’iniziativa che abbiamo promosso come UIL Campania non è solo…

Read Story

SI FERMI LA STRAGE DEGLI INNOCENTI, SI FERMI IL CONFLITTO: LA UIL CAMPANIA AL FLASH MOB DI NAPOLI CONTRO IL CONFLITTO NELLA STRISCIA DI GAZA

Più di sessanta mila civili uccisi, tra cui ventimila minori. Case, ospedali, scuole, vite distrutte: cosa stiamo aspettando? Quello che…

Read Story

Incidenti sul lavoro – Sgambati: “Troppi decessi e infortuni gravi”

“Ahimè la nostra campagna “Zero morti sul lavoro” rimane prioritaria per l’iniziativa sindacale. Sono veramente troppi i decessi e gli…

Read Story