SCUOLA: SGAMBATI: “QUATTROCENTO ATA IN PIÙ E NUOVI INSEGNANTI DI SOSTEGNO SONO IL RISULTATO DELLA NOSTRA TENACIA”

Camilla Uil

SCUOLA: SGAMBATI: “QUATTROCENTO ATA IN PIÙ E NUOVI INSEGNANTI DI SOSTEGNO SONO IL RISULTATO DELLA NOSTRA TENACIA”

16 Settembre 2023

“Quattrocento posti ATA in più e altri docenti di sostegno, la Uil Scuola raccoglie i frutti della propria tenacia e determinazione nella battaglia a sostegno della scuola” così Giovanni Sgambati, commentando i risultati e le risposte ottenuti per le scuole campane.

“È dagli inizi di settembre che le nostre sindacaliste e sindacalisti insieme alle lavoratrici e ai lavoratori sono in agitazione per una scuola dignitosa e ben organizzata sui nostri territori” ha sottolineato Sgambati.

“Giorni di battaglia culminati nel presidio di ieri presso l’Ufficio Scolastico Regionale, a Napoli. I risultati di oggi sono la testimonianza che la tenacia e l’unione ripagano sempre e per questo saremo ancora più fortemente impegnati sulle altre battaglie.”

Altri articoli

DUE NUOVE TRAGEDIE SUL LAVORO- SGAMBATI- UIL: “QUANTI MORTI ANCORA DOBBIAMO CONTARE? IL GOVERNO FERMI QUESTA ESCALATION”

“Non abbiamo nemmeno finito di parlare di sicurezza sul lavoro dal palco del 1° maggio che altri due operai hanno…

Read Story

Anir Confindustria e Angem dopo tre anni dalla scadenza del contratto minacciano il rinnovo necessario per ottenere condizioni lavorative e salariali migliori

Adesso basta! Il contratto ci spetta! Questa mattina sciopero nazionale per l’intero turno di lavoro e presidi nelle maggiori città…

Read Story

Bombardieri: Ricominciamo da tre, la mobilitazione continua. “Abbiamo un sogno nel cuore: Cambiare il Paese”

“Siamo tutti lì, in Emilia Romagna, con il cuore, con le azioni, con la raccolta di fondi: ora è necessario…

Read Story