Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

Camilla Uil

Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

12 Maggio 2023

“Vi è un filo che lega le tante vertenze del territorio agli obbiettivi della piatta formanazionale: contrasto alla precarietà, politiche industriali che sappiano essere ecocompatibili e digitali, un fisco che non snaturi la progressività prevista dalla Costituzione. E in più occorre continuare a contrastare il decreto sulla autonomia differenziata. Su questi temi continueremo nei prossimi giorni con assemblee in tanti luoghi di lavoro per portare il popolo del lavoro e dei pensionati alla manifestazione alla Rotonda Diaz a Napoli sabato 20 maggio” . Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati ,all’attivo dei delegati unitari a Caserta. (ANSA).

Altri articoli

LA UIL CAMPANIA ALLA FEDERICO II DI NAPOLI INCONTRA GLI STUDENTI SU FORMAZIONE E TIROCINI

“Effettuare un tirocinio presso le sedi del nostro Sindacato può rivelarsi un’interessante opportunità per i giovani, sia orientativa che formativa”…

Read Story

“Io sono Originale”: l’ADOC nelle scuole contro il fenomeno della contraffazione e il mercato del falso

“Io sono originale” questo è il nome dell’iniziativa promossa dall’Adoc, l’associazione dei consumatori della UIL, insieme alle altre associazioni di…

Read Story