Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

Camilla Uil

Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

12 Maggio 2023

“Vi è un filo che lega le tante vertenze del territorio agli obbiettivi della piatta formanazionale: contrasto alla precarietà, politiche industriali che sappiano essere ecocompatibili e digitali, un fisco che non snaturi la progressività prevista dalla Costituzione. E in più occorre continuare a contrastare il decreto sulla autonomia differenziata. Su questi temi continueremo nei prossimi giorni con assemblee in tanti luoghi di lavoro per portare il popolo del lavoro e dei pensionati alla manifestazione alla Rotonda Diaz a Napoli sabato 20 maggio” . Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati ,all’attivo dei delegati unitari a Caserta. (ANSA).

Altri articoli

Adesso Basta! Salute e sicurezza, diritto alla cura e sanità pubblica, riforma fiscale e tutela dei salari.

LA MOBILITAZIONE NON SI FERMA. Sabato 20 aprile riempiremo piazzale Ostiense per il Diritto alla SALUTE, un FISCO EQUO, SALARI…

Read Story

INCONTRO IN PREFETTURA SU SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO: SGAMBATI E LANZETTA: “ANCORA UN ALTRO MORTO SUL LAVORO, IL PROTOCOLLO VENGA APPLICATO CON ISPEZIONI SERRATE E TEMPESTIVE”

“Dopo l’ennesimo incidente mortale sul lavoro di oggi, l’incontro in Prefettura sui risultati del monitoraggio della sicurezza sui luoghi di…

Read Story