SGAMBATI, SOLIDARIETÀ DELLA UIL A MATTARELLA

Uniti Campania

SGAMBATI, SOLIDARIETÀ DELLA UIL A MATTARELLA

30 Luglio 2025

Solidarietà e sostegno al presidente Mattarella. Solo dei dittatori possono pensare di intimorire il capo dello Stato italiano per il suo pensiero libero. L’Italia non può che solidarizzare con i Paesi invasi come l’Ucraina. Per i nostri valori costituzionali di libertà e democrazia dobbiamo essere fieri di stare al fianco del nostro Presidente. La Uil Campania ti è vicina Presidente”. Lo afferma Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Campania.

Altri articoli

Sviluppo economico della città metropolitana: Martedì, 26 luglio, la firma del protocollo d’intesa tra industriali e CGIL CISL UIL Napoli

Sviluppo economico della Città Metropolitana. Azioni congiunte per la crescita dell’economia, dell’occupazione e della cultura della legalità, salvaguardia ed espansione…

Read Story

CGIL CISL UIL NAPOLI: Primo maggio in Piazza Mercato in nome dei valori della costituzione italiana

Sarà dedicato alla Costituzione, che quest’anno compie settantacinque anni, il primo maggio di CGIL CISL UIL che si terrà in…

Read Story

Intervento e saluto di Giovanni Sgambati durante la formazione dell’EBAC

Il saluto di Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil di Napoli e Campania, alla formazione promossa dall’ente bilaterale artigianato Campania,…

Read Story