SI È CONCLUSA OGGI NELLA SALA DEI BARONI DEL MASCHIO ANGIOINO, A NAPOLI, LA DUE GIORNI CONGRESSUALE DELLA UIL POLIZIA.

Uniti Campania

SI È CONCLUSA OGGI NELLA SALA DEI BARONI DEL MASCHIO ANGIOINO, A NAPOLI, LA DUE GIORNI CONGRESSUALE DELLA UIL POLIZIA.

4 Aprile 2025

Due giorni di discussione e confronto su temi importanti, come la sicurezza, la legalità, la lotta alla criminalità sui nostri territori, ma anche le battaglie sindacali sulla sicurezza e per i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della polizia.

Cooridinato da Benedetto Attili, Responsabile Nazionale del Dipartimento Sicurezza e Difesa della UIL, l’evento ha visto la partecipazione di numerose e autorevoli personalità del panorama istituzionale, politico, sindacale e sociale, provenienti dai livelli europeo, nazionale e territoriale.

All’evento non poteva mancare il segretario generale della UIL di Napoli e Campania, Giovanni Sgambati, mentre i lavori sono stati conclusi dall’intervento del segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri.

Altri articoli

Fondi europei, da commisione UE l’ok a norme sulla salute, sicurezza e contratti. CGIL CISL UIL Campania: “Accolte le nostre richieste”

Soddisfazione è stata espressa oggi da Cgil, Cisl, Uil Campania in sede di Comitato di Sorveglianza PR FESR 2021-27 della…

Read Story

Scuola – Presidio di protesta a Napoli – Cosentino e Vannini: “Impossibile cominciare il nuovo anno. Negati il diritto al lavoro al personale della scuola e quello all’istruzione ai nostri ragazzi”

“Mancano docenti di sostegno, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, mentre si continua ad aspettare la pubblicazione degli esiti degli…

Read Story

PRIDE A NAPOLI: LA UIL PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI DELLA COMUNITA’ LGBTQIA+ IN NOME DELLA LIBERTA’ E DELLA DIGNITA’ E CONTRO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE

La UIL Campania, insieme alle associazioni UNITI APS e ADOC e al Coordinamento delle Pari Opportunità, parteciperanno al Pride di…

Read Story