SONO STATE SCELTE LE OFFICINE DEL TEATRO SAN CARLO NELLA PERIFERIA EST DI NAPOLI COME ULTIMA TAPPA DEL CORSO DI ALTA FORMAZIONE DEDICATO AI GIOVANI FINO A 35 ANNI, “GO BEYOND”, PROMOSSO DALLA UIL NAZIONALE E GIÀ ALLA SUA QUINTA EDIZIONE.

Questo pomeriggio Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, ha dato il benvenuto ai giovani del corso presso la sede alla UIL a Napoli, in varco Pisacane, raccontando la storia delle Officine del San Carlo e il significato della valorizzazione delle periferie.
Il progetto della UIL nazionale in collaborazione con il Teatro San Carlo, intitolato “Giovani in scena: scoprire l’arte, i mestieri e il fascino del teatro, sarà un’occasione per approfondire temi come il lavoro, l’arte teatrale e il mondo della cultura. Domani mattina, alle Officine San Carlo, insieme ai giovani, per l’ultima tappa di Go Beyond, ci sarà il segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri.
La conferenza stampa di presentazione del progetto , invece, con Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della UIL nazionale, Emmanuela Spedaliere, direttrice generale del San Carlo e Gaetano Manfredi, presidente della Fondazione San Carlo, si terrà alle ore 11:15.


