Torna Go Beyond 2023: Ciclo di seminari di alta formazione per giovani sindacalisti. A Roma anche i giovani della UIL Campania

Camilla Uil

Torna Go Beyond 2023: Ciclo di seminari di alta formazione per giovani sindacalisti. A Roma anche i giovani della UIL Campania

21 Aprile 2023

Inizia oggi, presso la sala Buozzi della UIL nazionale, a Roma, il primo appuntamento della IV edizione di Go Beyond, quest’anno il tema scelto per il ciclo di seminari, che vedrà coinvolti le giovani leve della UIL, è “Transizione giusta e lotta alle disuguaglianze”. “Questo progetto è strumentale per creare una cultura progressista, soprattutto in questi tempi è importante dare voce alle idee e creare unità per *andare avanti – Go Beyond* “ questi i saluti dalla Feps che inaugurano e danno il via al ciclo di seminari.

Altri articoli

MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI FP CGIL UIL FPL E UILPA

Per il rinnovo dei contratti; per un salario dignitoso; per la riqualificazione del personale nella sanità; per la stabilizzazione dei…

Read Story

SGAMBATI UIL- LA UIL METTE AL CENTRO IL PRECARIATO, DOMANI, 4 LUGLIO BOMBARDIERI A NAPOLI PER EVENTO DELLA UIL NAZIONALE

“In questo Paese, a partire dalle regioni meridionali, ci sono tantissime storie di lavoro precario che rendono la vita delle…

Read Story