Torna Go Beyond 2023: Ciclo di seminari di alta formazione per giovani sindacalisti. A Roma anche i giovani della UIL Campania

Camilla Uil

Torna Go Beyond 2023: Ciclo di seminari di alta formazione per giovani sindacalisti. A Roma anche i giovani della UIL Campania

21 Aprile 2023

Inizia oggi, presso la sala Buozzi della UIL nazionale, a Roma, il primo appuntamento della IV edizione di Go Beyond, quest’anno il tema scelto per il ciclo di seminari, che vedrà coinvolti le giovani leve della UIL, è “Transizione giusta e lotta alle disuguaglianze”. “Questo progetto è strumentale per creare una cultura progressista, soprattutto in questi tempi è importante dare voce alle idee e creare unità per *andare avanti – Go Beyond* “ questi i saluti dalla Feps che inaugurano e danno il via al ciclo di seminari.

Altri articoli

GIORGIO BENVENUTO INCONTRA LE VOLONTARIE E I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE DI UNITI E ADOC.

DUE GENERAZIONI A CONFRONTO PER PARLARE DI SINDACATO, LAVORO, GIOVANI E PACE. Dalle prime società di mutuo soccorso dei lavoratori…

Read Story

I SINDACATI INCONTRANO DE LUCA – SGAMBATI: “INCONTRO COSTRUTTIVO SU TEMI IMPORTANTI PER IL FUTURO DELLA NOSTRA REGIONE. PERCORSO CONDIVISO SU STELLANTIS, LEONARDO E SANITA’”

“È stato un incontro costruttivo su questioni importanti che vedono al centro due temi prioritari, il futuro manifatturiero e la…

Read Story

SCIOPERO DEI METALMECCANICI: SGAMBATI SAREMO ANCORA IN PIAZZA E SE IL GOVERNO NON CI DARA’ RISPOSTE SUL FUTURO INDUSTRIALE DEL PAESE E SULLA LEGGE DI STABILITA’ SARA’ SCIOPERO GENERALE

“Il governo non può non ascoltare questa piazza coesa nel difendere un settore vitale per la nostra economia, quello manifatturiero.…

Read Story