UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

Camilla Uil

UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

8 Settembre 2022

Anche dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata i nostri giovani sindacalisti e sindacaliste sono partiti per Cesenatico per continuare col progetto UILCAMP, l’alta formazione sindacale promossa dalla UIL nazionale. Dopo la prima tappa della formazione tenutasi a Napoli, prosegue l’approfondimento, la discussione ed il confronto su temi attualissimi come il Pnrr, la legalità, la sicurezza sul lavoro, la transizione ecologica, il mercato del lavoro e le prospettive per le nuove generazioni fino all’importanza della comunicazione e della piattaforma Terzo Millennio. A Cesenatico circa cento giovani provenienti da tutta Italia si misureranno in una rete solida di conoscenza e di scambio di idee insieme ai nostri sindacalisti e dirigenti, docenti e professionisti. Buon lavoro e buona strada ragazzi!

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

STRAGE DEL RAPIDO 904: LA UIL CAMPANIA NON DIMENTICA

La delegazione della Uil Campania non poteva non ricordare e partecipare al quarantennale della strage del rapido 904 che da…

Read Story

UIL e Under Forty: prevenzione tumore al seno per le lavoratrici

Si è rinnovata anche quest’anno l’azione di prevenzione del tumore al seno per le donne lavoratrici promosso dalla UIL Campania.Questa…

Read Story

Fisco, precarietà e sicurezza sul lavoro

Sono i punti, i nodi essenziali, su cui si è soffermato, questa mattina, Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di…

Read Story