UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

Camilla Uil

UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

8 Settembre 2022

Anche dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata i nostri giovani sindacalisti e sindacaliste sono partiti per Cesenatico per continuare col progetto UILCAMP, l’alta formazione sindacale promossa dalla UIL nazionale. Dopo la prima tappa della formazione tenutasi a Napoli, prosegue l’approfondimento, la discussione ed il confronto su temi attualissimi come il Pnrr, la legalità, la sicurezza sul lavoro, la transizione ecologica, il mercato del lavoro e le prospettive per le nuove generazioni fino all’importanza della comunicazione e della piattaforma Terzo Millennio. A Cesenatico circa cento giovani provenienti da tutta Italia si misureranno in una rete solida di conoscenza e di scambio di idee insieme ai nostri sindacalisti e dirigenti, docenti e professionisti. Buon lavoro e buona strada ragazzi!

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

DONNE, LAVORO E LIBERTÀ: IL 30 APRILE AL TEATRO TRIANON DI NAPOLI, L’INIZIATIVA UNITARIA DI CGIL CISL UIL CAMPANIA, CON MARISA LAURITO

Si chiama “Donne, lavoro e libertà” l’iniziativa organizzata da CGIL- CISL- UIL Campania sul tema della condizione femminile, che si…

Read Story

UNA SALA PER NON DIMENTICARE, UNO SPAZIO DEDICATO A ORNELLA PINTO E A TUTTE LE DONNE VITTIME DI FEMMINICIDIO

Così la UIL Campania e il Coordinamento delle Pari Opportunità e delle Politiche di genere insieme allo sportello Mobbing e…

Read Story

Cinque artisti per Ouragahio

Questo pomeriggio presso la sede della UIL Campania, Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, ha incontrato Angelo Marra e…

Read Story