Un calendario per la Pace

Camilla Uil

Un calendario per la Pace

26 Gennaio 2023

Un calendario per la pace, un calendario per non lasciare solo il popolo ucraino: oggi pomeriggio Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania e Camilla Iovino, segretaria regionale, con la delega all’immigrazione, insieme alla presidente della consulta degli immigrati, Fatou Diako, hanno incontrato la presidente dell’Associazione “Myvolia”, Marina Sidorova e le donne ucraine promotrici del calendario realizzato dalle donne rifugiate a Napoli. Un incontro di dialogo e condivisione per non dimenticare che la guerra e l’orrore in Ucraina continuano. La UIL Campania, ha sostenuto la raccolta fondi per l’acquisto di generatori di corrente da portare nelle città ucraine rimaste isolate, acquistando i calendari.

Altri articoli

Si fermi la barbarie in Iran: anche la UIL Campania in Piazza Calenda a Forcella aderisce all’appello di Marisa Laurito

“Non potevamo non aderire all’appello e alla mobilitazione lanciate da Marisa Laurito, direttrice del Trianon, per sostenere le donne e…

Read Story

Servono risorse adeguate per il rinnovo dei contratti nella sanità e nel pubblico impiego solo così si può dare dignità alle lavoratrici e ai lavoratori del comparto

Nella sanità e nei poteri locali c’è un forte sotto organico con non poche conseguenze per i lavoratori e per…

Read Story

CONTINUA “L’ITINERANZA” DEL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E DELLE POLITICHE DI GENERE DELLA UIL DI NAPOLI E CAMPANIA. OGGI SIAMO STATE IN UIL FPL.

La nostra campagna di informazione e sensibilizzazione con i presidi su tutti i territori, grazie al supporto e alla collaborazione…

Read Story