UN CONSIGLIO REGIONALE QUELLO DELLA UIL TRASPORTI DELLA CAMPANIA PIENO DI EMOZIONI E DI COMMOZIONE CON LA SCELTA DI ANTONIO AIELLO, SEGRETARIO GENERALE USCENTE, DI LASCIARE IL TIMONE DELLA SUA CATEGORIA, GUIDATA PER PIÙ DI DIECI ANNI, PER PASSARLO A PIERINO FERRAIUOLO, ELETTO ALL’UNANIMITÀ , OGGI POMERIGGIO, NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PALAZZO CARACCIOLO NEL CUORE DELLA NAPOLI ANTICA.
Per l’occasione non poteva mancare il saluto di Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Campania, il quale ha messo in evidenza la passione e la tenacia di Antonio e di chi fa il Sindacato, l’importanza della militanza e anche delle diversità come sinonimo di libertà e democrazia e di crescita costruttiva.
Al consiglio regionale della Uil Trasporti con grande affetto e vicinanza, oltre al segretario generale della Uil Trasporti nazionale, Marco Verzari, ha partecipato ed è intervenuto il segretario generale della Uil , Pierpaolo Bombardieri.
Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Campania e la sua segreteria confederale fanno i migliori auguri di buon lavoro e di buona strada al neo segretario Pierino Ferraiuolo.



