La UIL Trasporti inaugura una nuova sede nel cuore della Capitale della Cultura 2022

Camilla Uil

La UIL Trasporti inaugura una nuova sede nel cuore della Capitale della Cultura 2022

13 Aprile 2022

Una nuova sede sindacale, uno spazio aperto per i cittadini e per i lavoratori nel cuore della capitale della cultura 2022: questa mattina a Procida, la UIL Trasporti insieme alla UIL Campania hanno inaugurato una nuova sede sindacale insieme all’Assessora al turismo, al commercio e ai trasporti, Lucia Mameli. “E’ una nuova conquista la nostra sede sindacale, un nuovo spazio democratico per i lavoratori e per la tutela dei loro diritti, ma è anche uno spazio dedicato ai servizi, aperto ai cittadini di questa magnifica isola di Arturo” è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania. ”Non poteva mancare una nostra sede a Procida perché la UIL è la casa del lavoro, dei diritti, delle tutele, ma il nostro Sindacato è anche luogo di cultura”, così Antonio Aiello, segretario generale della UILTrasporti Campania a margine dell’inaugurazione, il quale ha poi ricordato la proposta lungimirante lanciata dalla sua categoria, quella di bus ecologici e gratuiti per tutta l’isola. Proposta raccolta dall’Eav e divenuta realtà.

Procida, 13 aprile 2022

Antonio Aiello, Lucia Mameli e Giovanni Sgambati nella nuova sede della UIL Trasporti a Procida

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

COORDINAMENTO RLS RST DELLA UIL CAMPANIA: SGAMBATI: “IMPORTANTISSIMO IL LORO IMPEGNO NELLE AZIENDE MA DIAMOGLI GLI STRUMENTI GIUSTI PER OPERARE A SOSTEGNO DEI LAVORATORI E DELLA LORO SICUREZZA”

“Sono diventate irrefrenabili le morti sul lavoro, notizie incalzanti che sommano tragedie a tragedie, altri cinque operai morti in Sicilia,…

Read Story

UN NUOVO APPUNTAMENTO COL COORDINAMENTO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E POLITICHE DI GENERE DELLA UIL CAMPANIA

L’importanza della formazione, della contrattazione e della prevenzione di questo si è discusso oggi pomeriggio nel corso del coordinamento pari…

Read Story

2 GIUGNO 1946: NASCE LA REPUBBLICA ITALIANA LIBERA, DEMOCRATICA,LAICA, ANTIFASCISTA

Il 2 giugno 1946 e’ la data di nascita della Repubblica italiana. In quel giorno, tramite il referendum istituzionale, gli…

Read Story