Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

Camilla Uil

Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

15 Luglio 2022

Una tre giorni per festeggiare la UIL, una tre giorni per discutere di lavoro, di diritti e di sviluppo e sopratutto per rinnovare gli impegni della UIL, guidata da Pierpaolo Bombardieri, che non arretra e che oggi più che mai chiede responsabilità a chi governa visto il Pnrr, le riforme e gli investimenti importanti da mettere in atto ed un Paese che vede sempre più famiglie in difficoltà. Al dibattito di questa sera ha partecipato PierPaolo Bombardieri , segretario generale della UIL nazionale, Pasquale Tridico, presidente Inps, da remoto, il Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, il vice direttore del Resto del Carlino, Valerio Baroncini e il presidente dell’ Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, con la moderazione della giornalista Rai, Manuela Moreno. Per la UIL Campania la delegazione dei nostri giovani, perché proprio le nuove generazioni sono al centro del dibattito della tre giorni organizzata dalla UIL che si concluderà domani nella bella piazza “Andrea Costa” al centro di Cesenatico.

Cesenatico, 15 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Workshop nell’ambito del progetto Alexus “Quale mercato del lavoro per contrare il lavoro sommerso”

L’iniziativa è all’interno del progetto ALEXUS - “Una Leva per Uscire dal Sommerso” promosso da CGIL CISL UIL, insieme alle…

Read Story

Scontri tra tifosi a Napoli – USIP Napoli e UIL Campania: “Pessima gestione dell’ordine pubblico. Il capo della polizia Giannini apra un’inchiesta”

“Vogliamo prima di tutto condannare gli atti criminali di questi facinorosi, tifosi dell’ Eintracht e contestualmente mostrare solidarietà e vicinanza…

Read Story

Sgambati, ok nuova società riscossione a Napoli: “In sua mission salvaguardia equità sociale”

"C'è apprezzamento per la nuova società di riscossione così come è stata concepita in una formulazione pubblico-privato, salvaguardando le professionalità…

Read Story