UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

Camilla Uil

UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

8 Settembre 2022

Anche dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata i nostri giovani sindacalisti e sindacaliste sono partiti per Cesenatico per continuare col progetto UILCAMP, l’alta formazione sindacale promossa dalla UIL nazionale. Dopo la prima tappa della formazione tenutasi a Napoli, prosegue l’approfondimento, la discussione ed il confronto su temi attualissimi come il Pnrr, la legalità, la sicurezza sul lavoro, la transizione ecologica, il mercato del lavoro e le prospettive per le nuove generazioni fino all’importanza della comunicazione e della piattaforma Terzo Millennio. A Cesenatico circa cento giovani provenienti da tutta Italia si misureranno in una rete solida di conoscenza e di scambio di idee insieme ai nostri sindacalisti e dirigenti, docenti e professionisti. Buon lavoro e buona strada ragazzi!

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

I SINDACATI INCONTRANO DE LUCA – SGAMBATI: “INCONTRO COSTRUTTIVO SU TEMI IMPORTANTI PER IL FUTURO DELLA NOSTRA REGIONE. PERCORSO CONDIVISO SU STELLANTIS, LEONARDO E SANITA’”

“È stato un incontro costruttivo su questioni importanti che vedono al centro due temi prioritari, il futuro manifatturiero e la…

Read Story

Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

Creatività, entusiasmo e partecipazione sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato l’ultima giornata di UILCAMP a Napoli. Grazie alla…

Read Story

MANIFESTAZIONE PUBBLICO IMPIEGO SGAMBATI: “ IL GOVERNO ASCOLTI LE ESIGENZE DEL PAESE REALE”

“Una grande manifestazione quella di oggi a Roma a sostegno della giusta rivendicazione del contratto dei lavoratori pubblici. Il governo…

Read Story