1 Maggio 2023 CGIL CISL UIL in Piazza Mercato a Napoli in nome dei valori della Costituzione Italiana

Camilla Uil

1 Maggio 2023 CGIL CISL UIL in Piazza Mercato a Napoli in nome dei valori della Costituzione Italiana

1 Maggio 2023

Non è una giornata di festa oggi, ma una giornata di lotta e di proposte su temi fondamentali ai quali il governo non ha dato risposte. Noi rappresentiamo il mondo del lavoro reale e vogliamo risposte reali sulla precarietà, il rinnovo dei contratti, sulle pensioni, sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, risposte e strumenti efficaci sullo sviluppo e la crescita dei nostri territori in Campania e nel resto del Mezzogiorno.

Altri articoli

“Dalla carenza del personale sanitario alle liste di attesa: l’intelligenza artificiale un danno o un’opportunità per la sanità pubblica?”

Sono appena cominciati i lavori del dibattito promosso dalla UIL FPL Campania presso l’Hotel Ramada di Napoli. Ha aperto la…

Read Story

UIL e UIL Artigianato: “Grandi passi in avanti della bilateralità nell’Artigianato. Adesso serve continuare con forza e determinazione per non disperdere il lavoro svolto”

“Dopo un piano di rilancio, l’EBAC (Ente Bilaterale dell’Artigianato della Campania) sta vivendo una fase di sviluppo, rispondendo in maniera…

Read Story