Assemblea lavoratori ex Whirlpool – Sgambati: “Accolta con positività la mission TeaTek adesso comincia la fase decisiva”

Camilla Uil

Assemblea lavoratori ex Whirlpool – Sgambati: “Accolta con positività la mission TeaTek adesso comincia la fase decisiva”

17 Maggio 2023

E’ stato accolto con positività dalle lavoratrici e dai lavoratori ex Whirlpool il progetto della TeaTek per lo stabilimento di via Argine, ma adesso comincia la vera fase decisiva” – è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania – a latere dell’assemblea di oggi tenutasi per illustrare ai lavoratori la nuova mission industriale del sito napoletano della ex Whirlpool. “Ci auguriamo che tutte le istituzioni, che hanno salutato positivamente lo sbocco per una riconversione produttiva dello stabilimento di via Argine, con la ricollocazione di tutti i lavoratori e lavoratrici, adesso mettano in atto celermente tutte quelle azioni e risorse per realizzare e concretizzare la trasformazione del sito prima della scadenza della naspi dei lavoratori prevista per il 30 ottobre”.

Altri articoli

Al via la reindustrializzazione del sito produttivo ex Whirlpool di Napoli! Una vittoria del Sindacato che permette di salvaguardare tutti i 312 posti di lavoro.

A valorizzare ancora di più la vittoria c’è sia la mission produttiva della NewCo, attiva nelle tecnologie del fotovoltaico, sia…

Read Story

73 anni della UIL – Il sindacato, la sua storia e le nuove sfide per mettere al centro i giovani, le persone

“Dal 05 marzo 1950 abbiamo lasciato il segno nel tempo con grandi progetti, idee e battaglie” così da il via…

Read Story

LA UIL E LA UILPA ENTRANO COL PATRONATO ITAL E COL CAF NELLE CASE CIRCONDARIALI DI SALERNO E VALLO DELLA LUCANIA PER ASSISTERE I DETENUTI CON SERVIZI GRATUITI

SGAMBATI E DE MARTINO “ANCHE QUESTO SIGNIFICA PER LA UIL ESSERE IL SINDACATO DELLE PERSONE” La Uil Campania entra nei…

Read Story