ADDIO A GIORGIO NAPOLITANO- SGAMBATI: “PERSONALITÀ IMPORTANTE PER IL MONDO DEL LAVORO ITALIANO E MERIDIONALE”

Camilla Uil

ADDIO A GIORGIO NAPOLITANO- SGAMBATI: “PERSONALITÀ IMPORTANTE PER IL MONDO DEL LAVORO ITALIANO E MERIDIONALE”

22 Settembre 2023

Forte cordoglio esprime tutta la Uil Campania per la morte di Giorgio Napolitano.

“Una personalità importante per il mondo del lavoro italiano e meridionale. Il suo piglio riformista l’ha visto sempre pronto alla pluralità e al dialogo, afferma Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania.

“Giorgio Napolitano è stato tra i primi, sottolinea Sgambati, ad avere una grande attenzione e preoccupazione nei confronti del fenomeno delle morti bianche, mettendo al centro l’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro.”

Altri articoli

Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro: Sgambati: “Non bastano le buone prassi serve procura speciale e punire chi non rispetta le regole”

“Noi abbiamo sempre valorizzato tutte le esperienze di condivisione per rafforzare gli strumenti di sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso…

Read Story

VITTIMA SUL LAVORO A PRATOLA SERRA SGAMBATI E SIMEONE: “QUANTI MORTI DOBBIAMO ANCORA CONTARE? INTERVENGA IL GOVERNO OPPURE ANCORA MOBILITAZIONE”

“L’ennesima morte sul lavoro nell’arco di pochissimi giorni. Quante vittime dobbiamo ancora contare?” Così Giovanni Sgambati e Gigi Simeone, rispettivamente…

Read Story

IL GOVERNO NON RINNOVA LA DECONTRIBUZIONE AL SUD- SGAMBATI: SCELTA SCELLERATA DEL GOVERNO CHE CONDANNA IL SUD AL DECLINO E ALL’IMPOVERIMENTO OCCUPAZIONALE

“Negando la decontribuzione al Sud questo governo condanna le regioni meridionali al declino e ad un impoverimento occupazionale” così Giovanni…

Read Story