CONTINUANO LE INIZIATIVE IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO UIL E CGIL PROCLAMATO PER IL PROSSIMO 29 NOVEMBRE.

Uniti Campania

CONTINUANO LE INIZIATIVE IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO UIL E CGIL PROCLAMATO PER IL PROSSIMO 29 NOVEMBRE.

22 Novembre 2024

Dopo Caserta, presso la sede della UIL Campania, in Varco Pisacane, si è tenuto il Consiglio Regionale della Uiltec alla presenza di Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, Daniele Aquilea, segretario generale della UILTEC Napoli e Campania, Daniela Piras, segretaria generale UILTEC.

“Insieme alla riorganizzazione territoriale abbiamo rafforzato le ragioni dello sciopero del 29 novembre, ha affermato Sgambati, in piazza porteremo le ragioni del mondo del lavoro, delle famiglie di questo Paese, delle persone, porteremo la voce e le esigenze sel Paese reale. La nostra sarà una piazza Matteotti gremita e partecipata, perché siamo dalla parte giusta , dalla parte del lavoro.”

Altri articoli

“ReStart: Riqualificazione Digitale per il Futuro del Lavoro”: presentato questa mattina presso la UIL Campania il progetto di formazione digitale per disoccupati e inoccupati

Sicurform Italia Group, Uil e Università di Foggia, assieme all’intero partenariato sostenitore, annunciano l’avvio del progetto interregionale "ReStart: Riqualificazione Digitale…

Read Story

AUTONOMIA DIFFERENZIATA, DAL 3 AL 9 SETTEMBRE RACCOLTA FIRME DI CGIL E UIL A NAPOLI: ULTIMA SETTIMANA PER FIRMARE NELLE MUNICIPALITA’

Napoli, 2 settembre 2024. Prosegue la campagna referendaria per l'abrogazione della legge Calderoli sull'autonomia differenziata. Superate le 500mila sottoscrizione, di…

Read Story

Sindacati – Sgambati: soddisfazione per elezione Visentini. Prima volta di un italiano alla guida del Sindacato mondiale

Soddisfazione per l’elezione di Luca Visentini a segretario generale del Sindacato mondiale viene espressa dal segretario regionale della UIL Campania,…

Read Story