OGGI LO SCIOPERO GENERALE UIL E CGIL CONTRO LA MANOVRA DEL GOVERNO!

Uniti Campania

OGGI LO SCIOPERO GENERALE UIL E CGIL CONTRO LA MANOVRA DEL GOVERNO!

29 Novembre 2024

In migliaia al corteo di Napoli, che parte da Piazza Mancini e arriva a Piazza Matteotti, dove a concludere la giornata sarà il Segretario Generale della UIL, PierPaolo Bombardieri

50 piazze in tutta Italia stanno manifestando insieme a noi. È un atto di democrazia per far capire al Governo che il Paese reale è in difficoltà.

Lavoratori, lavoratrici e pensionati meritano di essere ascoltati. È il momento di agire per un futuro con più diritti e meno disuguaglianze!

Il cambiamento inizia da qui, IMSIEME!!!

Altri articoli

Da Caserta, Salerno, Avellino, Benevento: Adesso Basta! Sciopero Cgil e Uil per la sicurezza sui luoghi di lavoro, per la riforma fiscale, per un nuovo modello sociale di fare impresa

“Quante vittime ancora dobbiamo contare, a quante tragedie dobbiamo ancora assistere, i morti sul lavoro sono omicidi” così Giovanni Sgambati,…

Read Story

LA UIL COMPIE 74 ANNI

DOMANI, MARTEDI’ 5 MARZO, alle ore 10, al TEATRO Brancaccio ci ritroveremo tutti e tutte insieme per parlare di precari…

Read Story

ALTRA TRAGEDIA SUL LAVORO- SGAMBATI: “NON SI PUO’ MORIRE A SOLI VENTI ANNI MENTRE SI LAVORA. ADESSO BASTA, SERVE PROCURA SPECIALE PER FERMARE QUESTA MATTANZA”

“Si può morire a soli venti anni mentre si sta lavorando? Quando vogliamo mettere fine a questa mattanza dei morti…

Read Story