NON POTEVA MANCARE LA CITTÀ DI POMIGLIANO COME TAPPA DELLA NOSTRA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Camilla Uil

NON POTEVA MANCARE LA CITTÀ DI POMIGLIANO COME TAPPA DELLA NOSTRA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

7 Marzo 2025

Questa mattina la UILM e la UIL Campania, anche in vista dell’8 marzo, giornata internazionale dedicata alle donne, hanno tenuto, in via Terracciano, il gazebo per la distribuzione e la diffusione dei quaderni utili per le donne vittime di violenza.

Al nostro gazebo Crescenzo Auriemma, segretario generale della UILM di Napoli e Campania e la sua segreteria, Camilla Iovino, segretaria regionale Uil Campania e Stefania Giunta, responsabile sportello Mobbing e Stalking.

Altri articoli

Poliziotta aggredita e violentata nel porto di Napoli – UIL e USIP – “L’indignazione non basta, servono controlli, mezzi ed organico adeguato nelle forze dell’ordine”

“L’episodio di aggressione e violenza ai danni di una giovane poliziotta avvenuto stanotte a Napoli, nei pressi del Porto, ci…

Read Story

Si è conclusa oggi la due giorni di formazione delle operatrici e operatori del CAF UIL Campania organizzata dal CAF UIL Nazionale presso la sede della UIL Campania a Napoli.

Nel corso delle due giornate si è discusso delle novità in merito alla campagna fiscale 2024 e dei risultati raggiunti…

Read Story

Torna Go Beyond 2023: Ciclo di seminari di alta formazione per giovani sindacalisti. A Roma anche i giovani della UIL Campania

Inizia oggi, presso la sala Buozzi della UIL nazionale, a Roma, il primo appuntamento della IV edizione di Go Beyond,…

Read Story